L’acceleratore dell’università di Berkeley apre a Milano

Berkley SkyDeck Europe, il programma di accelerazione di Berkley SkyDeck, per la prima volta è disponibile al di fuori della Silicon Valley.

L’iniziativa, promossa da Cariplo Factory in collaborazione con l'Università della California, Berkeley e Lendlease, prevede un programma di accelerazione di 6 mesi di cui 3 mesi da remoto e guidati dall'Università di Berkely in USA e 3 mesi a Milano, all’interno di MIND Milano Innovation District, il distretto dell’innovazione nato nel 2018 nell’ex area Expo.

Il programma prevede il supporto di +450 advisor nazionali ed internazionali che metteranno a fattor comune competenze, know-how e network per scalare le startup selezionate a livello Europeo anche con la partecipazione di numerosi premi Nobel grazie al supporto dell'Università di Berkely.

Ogni batch prevede la selezione di 10 realtà a livello Europeo e un investimento equity fino ad €150k per una quota della società variabile fino al 6% a seconda dello stadio di maturità delle diverse iniziative.

Candidature aperte fino al 28 febbraio.

Scopri tutti i dettagli



Se vuoi rimanere aggiornato sulle opportunità a disposizione dell'ecosistema startup, scrivici a hello@lacaricadelle101.org chiedendo di iscriverti alla nostra newsletter.

Seguici anche su LinkedIn

Previous
Previous

Up2Stars: Intesa Sanpaolo per le startup innovative

Next
Next

Amazon cerca startup della sostenibilità