Bocconi for Innovation Startup Call

Apre ufficialmente la sesta Bocconi 4 Innovation Startup Call per aspiranti imprenditori e imprenditrici che desiderano sviluppare il proprio progetto.

La pre-accelerazione è un programma gratuito che prevede 11 sessioni nell’arco di tre mesi, con l’obiettivo di applicare i principali concetti utili alla validazione di un’idea di business.

La partecipazione è gratuita e conciliabile con impegni accademici o professionali, con sessioni organizzate il sabato mattina.

L’accelerazione è rivolta a imprenditori che abbiano costituito la propria società early-stage e desiderano farla decollare.

Il programma dura quattro mesi e prevede un investimento di € 30.000, servizi dedicati, coaching e seminari tenuti da imprenditori esperti, con l’obiettivo finale di essere pronti a un round di investimento.

Ad oggi le startup che hanno preso parte ai programmi B4I hanno raccolto un totale di € 6,7 milioni.

I servizi previsti per l’accelerazione spaziano dal marketing digitale alle legal clinics, fino a servizi convenzionati con provider esterni (cloud storage, ricerca talenti, CRM, analytics, ecc.), oltre che uno spazio di coworking nel campus Bocconi.

Tre le aree di specializzazione di B4i: Digital Tech coordinata da Massimo Della Ragione, Sostenibilità guidata da Stefano Pogutz e Made in Italy seguita da Gabriella Lojacono.

👉 Candidature aperte fino al 26 giugno




Seguici anche su LinkedIn

Previous
Previous

MIND4MACHINES: Connecting machines with people, process and technology

Next
Next

Snam cerca startup per l'evoluzione sostenibile di territori, persone e partner