Snam cerca startup per l'evoluzione sostenibile di territori, persone e partner

La Call4Startup promossa da Snam nasce con l’obiettivo di selezionare le migliori soluzioni innovative per lo sviluppo inclusivo dei territori e delle comunità in cui Snam opera, generando valore condiviso per tutti gli stakeholder, semplificare i processi e le interazioni dei dipendenti e far evolvere i processi delle risorse umane e di supply chain.

Le realtà selezionate avranno l'opportunità di intraprendere un percorso strutturato di collaborazione con Snam e sviluppare insieme un progetto pilota.

Aree tematiche:

• Territorio > Soluzioni, servizi e tecnologie innovative che incentivino attività dedicate alla valorizzazione sostenibile dei territori, supportando progetti sostenibili e ad alto impatto sociale, inclusivo dei territori e delle comunità.

• Persone Snam > Soluzioni innovative volte a semplificare i processi e le interazioni dei dipendenti, quali le modalità di lavoro e la messa in sicurezza delle sue attività.

• Partner > Soluzioni innovative in grado di innovare e far evolvere i processi delle risorse umane e di supply chain, sia in termini di digitalizzazione e snellimento dei processi, sia per l’ottimizzazione della gestione smart e real time della logistica di magazzino.

👉 Candidature aperte fino al 22 giugno




Seguici anche su LinkedIn

Previous
Previous

Bocconi for Innovation Startup Call

Next
Next

Al via dal 19 maggio le domande per imprenditoria femminile